Zaniolo, la foto sui social con la Sud fa impazzire i tifosi. E anche Fedez commenta

Il trequartista ha postato su Instagram un’immagine che lo vede davanti alla storica coreografia della Sud “figli di Roma, capitani e bandiere”

di Redazione, @forzaroma

Metti Zaniolo sotto la Curva Sud, aggiungi la storia coreografia “Figli di Roma, capitani e bandiere: questo è il vanto che non potrai mai avere”, ed ecco il post che fa impazzire i romanisti. Nicolò Zaniolo ieri ha pubblicato su Instagram una foto – ritoccata ovviamente, visto che nel 2015 il talento della Roma non era ancora in giallorosso – che ha raccolto boom di like e di commenti dai tifosi. Che l’hanno letto anche come un messaggio d’amore e di fedeltà in un momento in cui spesso si parla di una possibile cessione in estate a causa dei conti in rosso: “Ti stai prendendo una bella responsabilità, prova ad andartene adesso”, è uno dei tanti arrivati in pochi minuti.

@nicolozaniolo

Tra i commenti ne è arrivato uno speciale: quello di Fedez, cantante che Nicolò ascolta spesso (con la canzone “Senza pagare” Zaniolo ha bagnato l’esordio in Nazionale maggiore) ma che spesso ha ammesso di essere tutt’altro che appassionato al calcio. Ecco perché le tre emoticon del fuoco, a cui il giallorosso ha risposto con un cuore, hanno attirato la curiosità di tanti. Bolle qualcosa in pentola fuori dal terreno di gioco?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy