news as roma

Viviano: “Io in giallorosso? A chi non piacerebbe”

Emiliano Viviano, portiere del Bologna, classe 1985 è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica Retesport, chiarendo alla piazza romana le sue intenzioni per la prossima stagione:

finconsadmin

Emiliano Viviano, portiere del Bologna, classe 1985 è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica Retesport, chiarendo alla piazza romana le sue intenzioni per la prossima stagione:

"La Roma? A chi non piacerebbe, ma voglio aspettare che sia tutto chiaro tra Inter e Bologna. Non mi dispiacerebbe certamente fare il secondo a Julio Cesar, è un fenomeno". Il giovane portiere rossoblu inoltre conferma anche il contatto avuto con la Roma: "Il contatto c'è stato, ma è ancora presto, poi sono stato in nazionale e da lì è difficile gestire tutto". Il portiere di Fiesole copre poi di elogi, con qualche riserva, Gaston Ramirez, centrocampista del Bologna, anche lui accostato alla Roma negli ultimi giorni: "Gaston? E' un talento puro, è molto forte, ma non so se è pronto per una squadra importante. E' molto duttile, gioca ovunque ed è un ragazzo serio"