00:13 min

news as roma

Verdone: “Giocatori meglio di come l’ha descritti Mourinho, 6-1 ingiustificabile”

Redazione

"Fino ad adesso un gioco preciso ancora non l'ho individuato. Chissà se questa batosta servirà per dare la scossa, io me lo auguro"

Carlo Verdone torna a commentare la Roma e lo fa alla vigilia del big match con il Napoli. L'attore romano e romanista ha parlato di Mourinho, del 6-1 e non solo. Le sue parole a Centro Suono Sport:

La tua opinione su questa Roma? "Ancora non mi sono fatto un'idea precisa. Sono convinto dell'allenatore ma credo che i giocatori siano un pochino meglio di come l'abbia descritti lui. Il 6-1 non è giustificabile. Manca un centrocampista e un difensore sicuramente. Sono un po' frastornato da questo risultato. Ci sono ancora degli svarioni in difesa anche nei titolari. Con la Fiorentina non so se meritava di vincere la Roma, secondo me non meritava la sconfitta la squadra di Italiano. Fino ad adesso un gioco preciso ancora non l'ho individuato. Chissà se questa batosta servirà per dare la scossa, io me lo auguro. Vedremo domani la partita con il Napoli ma comunque vada gridero' forza Roma!".