00:59 min

news as roma

Venezia, Vacca: “Non è giusto giocare la gara con la Roma dopo la Salernitana”

Redazione

Le parole del centrocampista: "I risultati degli altri match potranno andare a condizionare la nostra partita con i giallorossi"

Antonio Vacca, centrocampista del Venezia, ha rilasciato un'intervista al sito del club. Ecco le sue parole sulla sfida di sabato tra la Roma e i lagunari:

L'annata del Venezia? "In questa squadra ci sono varie tipologie di regista, e tutti validi, sta all’allenatore scegliere come andare a declinare questo ruolo. La fortuna dei giocatori talvolta è proprio trovare dei tecnici che ne apprezzano le caratteristiche perché funzionali alla loro idea di gioco. Siamo una squadra che è capace di tutto, sia nel bene che nel male, e lo abbiamo visto in molte occasioni, non ultima la partita di domenica contro il Bologna. Il fatto che Empoli e Salernitana si troveranno a giocare prima di noi è certamente una condizione non ottimale, ma questo non solo per il Venezia, anche per la stessa Roma, così come per la Lazio, perché inevitabilmente i risultati degli altri match potranno andare a condizionare la nostra gara con i giallorossi".