news as roma

Vainqueur: “Col Frosinone come una finale. Lavoriamo tanto, speriamo di confermarlo oggi”

"Abbiamo lavorato molto fisicamente e tatticamente, lavoro molto intenso. I primi frutti li abbiamo visti già contro la Juventus, siamo sulla strada giusta, speriamo di poterlo confermare stasera"

Redazione

A pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra Roma e Frosinone è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il centrocampista giallorosso, William Vainqueur. 

VAINQUEUR A ROMA TV

Può essere la partita del rilancio per la Roma?

Sì partita molto importante, come se fosse una finale, dobbiamo assolutamente vincere per rilanciarci e avere fiducia in vista di martedì.

Come sono state le prime due settimane con Spalletti?

Abbiamo lavorato molto fisicamente e tatticamente, lavoro molto intenso. I primi frutti li abbiamo visti già contro la Juventus, siamo sulla strada giusta, speriamo di poterlo confermare stasera.

VAINQUEUR A PREMIUM

Quanto conta la gara di oggi?

Si, oggi per noi è una finale. Sarà una partita importante per tornare alla vittoria che è indispensabile, non importa come. E’ la cosa più importante.

Cosa sta cambiando con Spalletti?

Abbiamo lavorato molto sulle due fasi, in particolare sulla fase offensiva. Ci serve ancora un po’, ma stiamo assimilando le idee del mister.

VAINQUEUR A SKY

Questa è una di quelle partite buone per credere ancora alla corsa Champions League?

Si è una partita molto importante per noi in chiave Champions, è come una finale. È fondamentale vincere per ripartire in campionato. Una partita che ci deve dare morale il vista di martedì.

Quando si inizierà a vedere qualche effetto del lavoro di Luciano Spalletti?

Stiamo lavorando molto sia sulla fase difensiva sia sulla fase offensiva. Ci siamo concentrati più su quella offensiva,  cerchiamo la fiducia di inizio stagione. Stiamo assimilando le novità tattiche.