Ufficiale, Castan al Vasco da Gama. Il brasiliano: “Voglio essere di nuovo un campione” – FOTO

Ufficiale, Castan al Vasco da Gama. Il brasiliano: “Voglio essere di nuovo un campione” – FOTO

L’ex Roma aggiunge: “Sono molto felice di indossare questa maglia”

di Redazione, @forzaroma

Mancava solamente l’ufficialità, ora è arrivata. Leandro Castan, dopo aver rescisso con la Roma, è diventato un nuovo giocatore del Vasco da Gama. Lo si apprende attraverso una nota sul sito ufficiale del club brasiliano. Contratto fino al 2019 per l’ex giallorosso.

Seguendo il nostro progetto di rafforzamento della squadra, sapevamo che i tifosi erano desiderosi di alcuni rinforzi e siamo lieti di portare qui Leandro Castan e Vinícius Araújo. Due atleti riconosciuti, di grande capacità. Vorrei ringraziare i tifosi che hanno mostrato la loro forza nei social network“, ha affermato il presidente Alexandre Campello.

Queste, invece, le prime parole da giocatore del Vasco da Gama di Castan: “Sono molto felice di indossare questa maglia, molto felice di essere qui al Vasco. Il problema che avevo mi ha fatto crescere molto come uomo. Mi piace superare le sfide, sono tornato a giocare e non sono ancora felice. Voglio essere di nuovo un campione, vincere titoli e finché non torno a quel livello, non mi fermerò. I tifosi da me possono aspettarsi corsa e tanta volontà. Devo difendere gli obiettivi del Vasco come un piatto di cibo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy