Quest'oggi in casa Udinese c'è stata la presentazione del neo tecnico, Fabio Cannavaro. Il capitano della Nazionale del 2006 esordirà a partita in corso, in quanto la prima prima gara sulla panchina bianconera sarà quella del 25 aprile contro la Roma. Durante la prima conferenza stampa l'ex difensore ha mandato anche un messaggio all'amico Daniele De Rossi: "Il calcio è bello per questo perché ti regala emozioni e ti dà la possibilità di incontrare vecchi amici e vivere momenti del tuo passato. Però credo che la cosa più importante siamo noi perché sono partite fondamentali." Il tecnico ha parlato anche della mini partita che li vedrà impegnati tra qualche giorno con i giallorossi: "Conla Roma ce la dobbiamo giocare perché a differenza delle altre volte negli ultimi 20 minuti non sei stanco. Anche loro verranno qui per provare a vincere e mi aspetto una gara vera."
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Udinese, Cannavaro: “Con la Roma sarà una gara vera. De Rossi è un amico”
Le sue parole: "Con la Roma ce la dobbiamo giocare perché a differenza delle altre volte negli ultimi 20 minuti non sei stanco"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA