Trigoria, striscioni fuori ai cancelli: “La Roma non è un gioco. Basta illusioni, compra i campioni” – FOTO

Le possibili cessioni a gennaio non vanno giù ai tifosi giallorossi, tornati a farsi sentire con due messaggi contro la dirigenza romanista

di Redazione, @forzaroma

Le voci di mercato non si fermano e i tifosi della Roma tornano a farsi sentire. Nella notte sono comparsi due striscioni polemici nei confronti della società giallorossa davanti ai cancelli del centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’ di Trigoria. “La Roma non è un gioco“, ma anche “Basta illusioni, compra i campioni“. Due messaggi brevi ma chiarissimi: le possibili cessioni a gennaio dei calciatori della Roma senza l’arrivo di rimpiazzi di pari livello non vanno giù a gran parte della tifoseria romanista.

2018-01-27 11.37.10

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 3 anni fa

    Svegliamoci, tifosi, facciamo casino. Boicottiamo lo stadio: guardiamo la Roma in Tv! Solo così potremmo vincere, colpendo la proprietà proprio su quello cui conta: il denaro, cioè una grossa flessione sulle presenze allo stadio cittadino e togliamo la nostra presenza quando giochiamo in altre città. Solo così la Roma potra’ essere venduta: perchè LA ROMA si ama e basta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. noel - 3 anni fa

    Mi piace questo striscione. Messaggio chiaro senza equivoci tranne per Pallotta. Lo secondo senza esito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy