Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Totti, Rosella Sensi e Benedetta Zaniolo celebrano la festa del papà

Totti, Rosella Sensi e Benedetta Zaniolo celebrano la festa del papà

Gli auguri sui social per il padre dell'ex capitano e dell'ex presidente. La sorella del centrocampista fa gli auguri al giovane talento, alla sua prima celebrazione

Redazione

Il 19 marzo è da sempre sinonimo di festa del papà, anche e soprattutto di quello giallorosso. E di quelli che non ci sono più, o lo sono appena diventati. Da una parte ci sono per esempio Francesco Totti, che ha perso il padre Enzo nell'ottobre del 2020, e Rosella Sensi, figlia dell'ex storico presidente della Roma, da cui non solo ha ereditato la passione per la squadra, ma che ha sposato in toto la causa diventando a sua volta presidente - una delle poche in Italia, e non solo ad aver ricoperto questo ruolo. Dall'altra, invece, c'è Nicolò Zaniolo che festeggia la sua prima festa da padre di Tommaso.

E tutti loro, con un post o con una storia su Instagram, hanno ricordato San Giuseppe e la gioia di essere figli, o padri. L'ex capitano e numero 10 ha condiviso una stories con la foto del genitore sorridente e l'ha accompagnata con una canzone (Sei nell'anima di Gianna Giannini) e una scritta e una faccina che piange.

 Cattura

Cattura

Sensi, invece, ha fatto un post pubblicando un'immagino di Franco e la madre proprio allo stadio: "Auguri papà. Non potevo desiderarne uno migliore e non c'è momento in cui vorrei dirtelo guardandoti gli occhi! Ci manchi", ha scritto l'ex presidente della Roma sul social.

Infine Zaniolo, anzi Benedetta Zaniolo, la sorella dell'attaccante ha pubblicato la foto del fratello con il braccio il piccolo e ha scritto: "Buona prima festa del papà...sei unico! Ti amo, fratellone".

 Cattura da Instagram

Cattura da Instagram