In questi giorni si attendevano notizie sulla possibilità per i tifosi giallorossi di seguire la squadra in trasferta a Torino in occasione del match del prossimo 24 settembre. I dubbi sollevati all'attenzione dell'Autorità di Pubblica Sicurezza erano relativi alla concomitanza del match tra Bologna e Napoli e del pericolo di nuovi incroci programmati tra le frange peggiori degli ultrà di Roma e della squadra partenopea. La decisione è arrivata da poco e, come si sospettava, è ufficialmente vietata la trasferta ai tifosi giallorossi. Come comunicato direttamente dal sito ufficiale del Torino, la vendita dei ticket per l'accesso allo stadio sarà infatti dedicata soltanto ai tifosi granata e non sarà estesa ai residenti nel Lazio.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Torino-Roma, adesso è ufficiale: trasferta vietata ai tifosi giallorossi
L'acquisto dei ticket per il match sarà concesso solo ai tifosi granata, vietata invece la vendita ai residenti nel Lazio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA