Toloi: “Felice di far parte di un gruppo così”(VIDEO)

di finconsadmin

Ecco le parole di Toloi ai microfoni di Roma Channel dopo Roma-Atalanta 3-1.

TOLOI A ROMA CHANNEL
Sei sempre pronto.
Si e quando ho la possibilità gioco al meglio. Sono molto felice per questa vittoria, mi alleno sempre bene. Sono molto felice di fare parte di un gruppo così. Adesso andiamo avanti e continuiamo così.L’infortunio di Benatia ti ha predisposto ad un periodo di attività. E’ meglio perchè sai che avrai il tuo posto?
Benatia è un grande giocatore. Quest’anno con Castan hanno formato un’ottima coppia. Ora io mi faccio trovare sempre pronto non appena ho l’occasione. Mi faccio trovare pronto anche perchè ho un contratto breve e vorrei rimanere qui a lungo quindi mi gioco al massimo ogni possibilità che ho.Come giudichi la tua prestazione di oggi?
Abbiamo giocato tutti bene, una bella prestazione corale con molto possesso palla. Io segio le indicazioni del mister. Gioco tranquillo perchè faccio ciò che ho sempre fatto. Sono contento per la vittoria.

TOLOI IN MIXED ZONE

 

 

Come ti sei trovato insieme a Castan? 

 

“Castan è un grande giocatore, sono felice di giocarci in coppia. In generale tutta la squadra sta giocando bene, questo aiuta chi come me subentra. Sono contento per il risultato e la prestazione”

 

Come valuti il tuo percorso fino ad ora?

 

“Fin da quando sono qua ho cercato di fare del mio meglio. Mi sono accorto fin da subito di stare in gruppo forte e unito. Non stavo giocando ma mi allenavo bene, sapevo che la mia occasione sarebbe arrivata e così è stato. Ora sto dimostrando il mio valore”

 

Restare a Roma, la ciliegina sulla torta?

 

“Si, certamente sarebbe un sogno. Il mio contratto scade a fine stagione. Sono tranquillo per il futuro”

 

 

 

http://youtu.be/sITqnW-2OAc

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy