Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro il Bologna. Queste le parole del tecnico rossoblu:
news as roma
Thiago Motta: “La Roma è una squadra costruita per obiettivi importanti”
MOTTA A DAZN
Come si affronta questa Roma? C’è anche un tema fisico visto che loro hanno giocato giovedì con il Milan? "Quando si arriva a fine stagione, queste non sono situazioni da considerare. Affrontiamo una squadra costruita per obiettivi importanti, hanno una rosa ampia. Dobbiamo pensare a noi stessi e a cosa dobbiamo fare per affrontare una Roma che sta molto bene”.
Come si ritrova la concretezza sotto porta?La Roma ha anche un’ottima fase difensiva. “Si difendono bene ma l’importante è che in queste due partite, anche non avendo segnato, abbiamo creato chiare occasioni. Spero che questa sera possiamo fare una bella prestazione e concludere le occasioni che avremo".
Come si sostituisce Ferguson? “La prima cosa è non voler copiarlo. Mi dispiace tantissimi per l’infortunio, era in un buonissimo momento e poi aveva anche altre situazioni da giocare con la nazionale. Chi entra darà il suo contributo alla squadra e farà molto bene”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA