Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Strootman: “Ho nel cuore il gol al derby. Il 3-0 al Barcellona è stato speciale”

Strootman: “Ho nel cuore il gol al derby. Il 3-0 al Barcellona è stato speciale”

"Battere la Lazio è sempre una gioia incredibile per tutto l'ambiente. Con i blaugrana è stato quasi un miracolo"

Redazione

Il centrocampista del Genoa Kevin Strootman, con un passato in maglia Roma, è tornato su alcuni passaggi chiave della sua carriera in un'intervista a TMW. Due i momenti indelebili: il gol alla Lazio nel derby del 4 dicembre 2016 e il leggendario 3-0 con cui i giallorossi nel 2018 superarono il Barcellona in Champions League. Queste le sue parole:

STROOTMAN A TMW

Qual è stato l'allenatore più importante della sua carriera? Non saprei fare un nome, tutti gli allenatori che ho avuto sono stati importanti per me, ognuno di loro mi ha lasciato qualcosa, sia nei momenti belli che in quelli difficili".

Un gol che porta sempre nel cuore Il gol che ho segnato nel derby di Roma. Rientravo dall’infortunio, ho fatto gol e abbiamo vinto. Vincere quelle partite è sempre una gioia incredibile per tutto l'ambiente.

E la partita che non dimenticherai mai? Quella contro il Barcellona. Una serata perfetta, quasi un miracolo. E’ stata una partita speciale contro una squadra fortissima.

Al suo arrivo in Italia quale è stata la difficoltà maggiore che ha trovato? Di solito la difficoltà maggiore è la lingua nuova, ma con l’italiano mi sono trovato bene e non ho avuto particolari problemi.