Stampa Usa:”Con Bradley la Roma punta in alto”

di Redazione, @forzaroma

La svolta americana nella società giallorossa ha calamitato l’attenzione dei media statunitensi intorno alla squadra: 

il portale «Boston.com», molto vicino agli affari che riguardano James Pallotta e le vicende del magnate romanista ha dedicato un servizio sugli obiettivi della squadra a pochi giorni dall’inizio del campionato (qui per l’articolo originale).

L’estensore dell’articolo definisce la Roma “un’estensione della famiglia sportiva di Boston“, ricordando l’esordio casalingo contro il Catania di domenica prossima.

“La Roma vuole ripartire dopo il settimo posto dello scorso anno che non gli ha permesso di disputare la Champions. La squadra è stata rinforzata intorno ai due veterani, Francesco Totti e Daniele De Rossi.”

“Anche Michael Bradley, uno degli acquisti migliori dell’estate, ha voluto sottolineare l’importanza dei due calciatori, definendoli i leader su cui fare affidamento e da seguire per migliorare le proprie performances.”

“Proprio la combinazione di De Rossi con Bradley rappresenta un’ ottima arma per la Roma, soprattutto se si pensa all’approccio positivo che Bradley ha avuto nelle prime settimane di Roma. Il centrocampista può dare una maggiore spinta nella ricerca di quella concretezza che è mancata alla Roma lo scorso anno. La forma recente di Bradley ha mostrato che lui può cambiare le partite: l’esperienza di sei anni acquisita in Europa (Herenveen, Borussia Mochengladbach, Aston Villa e Chievo Verona) gli permetteranno di sentirsi a casa, una vittoria nella prima casalinga non permetterà forse alla Roma di essere considerata la favorita per l’ingresso in Champions ma sarà sicuramente un primo passo nella giusta direzione.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy