Stampa francese: “Le tre rivincite dell’Hellas”

di finconsadmin

Viene presentata così dalla stampa francese la sfida di oggi tra Verona e Roma: “tre rivincite” per i gialloblù, chiamati ad un impegno molto difficile senza l’ausilio del pubblico della propria curva. Sanzione rigettata e conferma della squalifica in seguito ai cori razzisti contro il napoletano Armero, una decisione che il club ha fortemente criticato  e che vuole “combattere” con una grande prestazione in campo.

 

Uno degli altri motivi per cui la gara di oggi è importante è il ritorno di Luca Toni: influenzato e impossibilitato a partecipare alla trasferta contro il Milan, l’attaccante è il miglior realizzatore dei veneti (9 gol), cercherà di segnare alla sua ex squadra che nelle ultime 4 gare non ha mai subito gol.

 

Le statistiche, poi, danno un ulteriore stimolo per fare bene: una sola vittoria nelle ultime dieci gare disputate contro i giallorossi, i calciatori veronesi sono comunque consapevoli di non dover ripetere gli stessi errori della gara di andata, quando i giallorossi vinsero per 3-0.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy