00:32 min

news as roma

Spugna: “La Coppa Italia è un obiettivo. Non dobbiamo pensare al vantaggio”

Redazione

Le parole dell'allenatore

Le calciatrici della Roma Femminile affronteranno l'Empoli nel ritorno della semifinale di Coppa Italia domani  al Tre Fontane. Alessandro Spugna ha presentato la gara - con calcio d'inizio alle 14:30 - ai media del Club. Queste le sue parole:

"E' una partita da giocare e da vivere. Abbiamo un piccolo vantaggio ma non dobbiamo pensarci. Dobbiamo giocare come sappiamo e prendere il comando sin da subito, gestirla nel migliore dei modi e chiuderla il prima possibile".

La Coppa Italia è un obiettivo? "Assolutamente sì. La finale ora è a un passo però dobbiamo ancora giocare 90'. Non saranno facili, gli avversari sono forti e in salute. Hanno raggiunto la salvezza la scorsa settimana quindi non hanno nulla da perdere. Conoscendole verranno per giocarsi la partita liberamente".

Quanto è importante giocarsi il ritorno in casa? "Conta tantissimo, speriamo ci sia tanta gente. Ci auguriamo che ci sia tanto pubblico perché i tifosi ci sostengono tanto. Sarà una bella giornata e anche il campo è in perfette condizioni. Speriamo di arrivare in finale".