Il Livorno è di scena questa sera a Torino contro la capolista Juventus per uno dei due posticipi della 32a giornata. Aldo Spinelli vede poche possibilità per la sua squadra. "La vedo a vedere sicuro perchè mi piace stare in quello stadio, che è quello che ancora sogno. - spiega il presidente amaranto a 'Radio Anch'io lo Sport' - Non è che la nostra classifica cambierà stasera, per noi è importante la gara di domenica contro il Chievo Verona che è la nostra vera partita della vita. Abbiamo tanti diffidati e penso che in molti riposeranno, anche se credo che alla fine chi giocherà come Siligardi o Emeghara darà filo da torcere ai difensori della Juventus. Speriamo di trovare 1 punto, anche se loro sono troppi forti"
news as roma
Livorno, Spinelli: “Stasera molti riposeranno, per noi la partita della vita è domenica prossima”
Il Livorno è di scena questa sera a Torino contro la capolista Juventus per uno dei due posticipi della 32a giornata. Aldo Spinelli vede poche possibilità per la sua squadra. “La vedo a vedere sicuro perchè mi piace stare in...
"Abbiamo avuto tanti episodi sfortunati, avere in squadra un attaccante come Paulinho che fa 12 gol ti dovrebbe garantire più tranquillità ma purtroppo siamo ancora lì a dovercela conquistare. Non ho paura di squadre come Lazio o Milan che affronteremo dopo, sono convinto che noi faremo risultato anche a 'San Siro'. Ripeto, la partita più importante è per noi quella con il Chievo Verona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA