Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Spinazzola: “Bayer forte, ma batterli non è impossibile. Dobbiamo andare forte”

Spinazzola: “Bayer forte, ma batterli non è impossibile. Dobbiamo andare forte” - immagine 1
Le parole del terzino giallorosso prima del match col Leverkusen
Redazione

Leonardo Spinazzola ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Bayer Leverkusen. Queste le parole del terzino giallorosso:

SPINAZZOLA A SKY

"Sappiamo che sono forti e quest’anno lo hanno dimostrato però non è impossibile. Sono forti e in salute, hanno autostima ma anche noi non siamo da meno. Dobbiamo andare sempre più forte, come sempre. Facendo così, con la qualità che abbiamo, possiamo batterli”.

SPINAZZOLA A RAI SPORT

Come un anno fa. "Ci siamo già passati. Oggi affrontiamo una squadra molto forte, in salute e siamo pronti".

L'ultima volta in Europa li avete battuti proprio voi... "Cercheremo di ribatterli questa sera".

Oggi arrivano qui da grandi favoriti. La Roma come affronta diversamente queste partita? "Un anno fa abbiamo affrontato la partita con un modulo diverso, ma l'obiettivo era andarli a prendere. Quest'anno sarà uguale: con coraggio cercheremo di andarli a prendere e giocare".

Frimpong? "Sono giocatori super veloci, hanno giocatori di gamba anche in panchina. Non dobbiamo dare profondità e dobbiamo fare una grande partita".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.