Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Solbakken, Natale al Polo Nord: si allena in Norvegia e nel 2023 sarà a Roma

Solbakken, Natale al Polo Nord: si allena in Norvegia e nel 2023 sarà a Roma - immagine 1
Ola è tornato in Norvegia, dove trascorrerà gli ultimi giorni di vacanza con la ragazza e la sua famiglia. Ha voglia di allenarsi a Trigoria ma deve aspettare il 2 gennaio

Daniele Aloisi

Natale al Polo Nord. No, non è il nuovo cinepanettone di Christian de Sica ma è dove trascorrerà le vacanze Solbakken. Ola ha lasciato il Messico da qualche giorno e in questo momento si trova in Norvegia insieme alla ragazza e alla sua famiglia. L’ex Bodo non si sta concedendo distrazioni, neanche una passeggiata con la bella Thea e la sorella, e sta seguendo un piano d’allenamento per farsi trovare in piena forma nel 2023. Il muro dei norvegesi è stato invalicabile e Mourinho ha dovuto rinunciare al numero 18 sia per la tournée in Giappone, sia per il mini ritiro in Algarve. I giallorossi oggi torneranno nella Capitale. Partiranno dopo l’amichevole col Waalwijk e alle 23.15 atterreranno a Fiumicino. Il 26 riprenderanno gli allenamenti a Trigoria, ancora senza Solbakken.

Solbakken, Natale al Polo Nord: si allena in Norvegia e nel 2023 sarà a Roma- immagine 2

Infatti l’attaccante sarà a disposizione solo dal 2 gennaio. Impossibile vederlo in campo 48 ore dopo contro il Bologna. Ola ha voglia di Roma: “Ho spinto tanto per realizzare il mio desiderio, volevo davvero diventare un giocatore della Roma e finalmente ora è realtà”. L’attacco ha bisogno di lui, la produzione offensiva è stata povera anche nei test di queste settimane. Abraham non si è ancora sbloccato e Zaniolo fatica a trovare la via del gol. Con Belotti ai box e Shomurodov in partenza, ha una ghiotta occasione per conquistare il posto da titolare e i suoi nuovi tifosi. La Curva Sud, che ha ammirato con stupore in Conference, lo accoglierà nel migliore dei modi. Sono già stati venduti oltre 200 mila biglietti per le prossime sfide casalinghe e l'ambiente sarà caldissimo. Solbakken è pronto per la sua nuova avventura, sperando diventi una bellissima storia d'amore, come cantava Lucio Battisti.