Solo sei presenze quest'anno con la maglia della Roma, ma nonostante lo scarso minutaggio in campo Norbert Gyomber si è detto molto soddisfatto della stagione conclusa, augurandosi di continuare a far parte del gruppo giallorosso anche in futuro: “Questa stagione a Roma è stata incredibile, spero di rimanere qui per qualche anno, evitando magari i problemi fisici. I progressi della squadra sono stati evidenti, soprattutto nella seconda parte di stagione quando è stato cambiato l’allenatore, con Garcia che ha lasciato il posto a Spalletti”.
news as roma
Slovacchia, Gyomber: “Una stagione alla Roma incredibile, spero di rimanere qui altri anni”
Dal ritiro in Austria della sua Nazionale, il centrale difensivo giallorosso si dice soddisfatto della stagione conclusa con la Roma, augurandosi di rimanere ancora a Trigoria
TERZO POSTO - Dal ritiro in Austria della sua Slovacchia, il centrale difensivo giallorosso, in prestito dal Catania, elogia la squadra per la bella rimonta che è valsa il terzo gradino del podio: “Abbiamo perso una sola partita contro la capolista Juventus, nelle altre abbiamo vinto o pareggiato. Data la stagione che abbiamo disputato il terzo posto in campionato probabilmente è un giusto risultato, peccato però dover fare i preliminari di Champions e non essere passati direttamente alla fase ai gironi”.
TOTTI - Immancabile poi un commento sul suo capitano, Francesco Totti: “Un paio di anni fa lo guardavo in televisione, ora invece posso sedermi accanto a lui nello spogliatoio e giocarci insieme: è davvero una grande sensazione. Francesco è una leggenda della Roma e non solo, cerco sempre di imparare il più possibile da lui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA