00:12 min

news as roma

Sassuolo, Pinamonti: “La Roma mi porta fortuna. Partita fantastica”

Redazione

Le parole dell'attaccante dei neroverdi: "Dobbiamo rimanere sempre concentrati, oppure paghiamo, soprattutto con squadre come la Roma"

Andrea Pinamonti, attaccante del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sfida con la Roma. Queste le sue parole:

PINAMONTI A DAZN

Oggi un partitone, bisogna essere soddisfatti? "Partita sofferta, ma tutti soffrono all’Olimpico. Abbiamo fatto una partita fantastica tutti insieme e meritato la vittoria".

Ti piacerebbe giocare tutte le settimane contro i giallorossi? "La Roma mi porta bene, ma io volevo tornare al gol, sono contento di aver segnato e portato a casa tre punti".

Quali sono le sensazioni "Dobbiamo rimanere sempre concentrati, oppure paghiamo, soprattutto con squadre come la Roma. Siamo migliorati tanto da questo punto di vista, stiamo facendo molto bene".

Che ruolo vuole avere il Sassuolo? Fino ad un mese fa eravamo quasi spacciati, abbiamo avuto tante critiche. Ora è giusto goderci le soddisfazioni.

Il recupero di Laurientè e Belardi ha fatto la differenza? Gli infortuni e le squalifiche hanno gravato tanto nella prima parte di campionato. Laurientè e Belardi sono grandissimi giocatori, ma chiunque nella squadra fa vedere di poter giocare. Certo averli accanto davanti fa la differenza".