Un altro grande giocatore, che ha indossato anche la maglia della Roma, lascia i campi di calcio: Walter Samuel. A Basilea hanno fatto di tutto per trattenerlo, ma il “Muro” è stato irremovibile. In un’intervista, riportata da fcinter1908.it Walter ha raccontato che cosa hanno rappresentato questi anni trascorsi a Basilea.
news as roma
Samuel: “E’ bello vedere come Totti riesca ancora a cambiare le partite”
"Francesco è stato uno dei più forti compagni di squadra che ho avuto, insieme a Ronaldo 'O Fenomeno' e Messi" ha detto 'The Wall' che oggi a Basilea dà l'addio al calcio
Quando gli domandano chi è stato il più forte compagno di squadra di sempre, Samuel risponde: “Ce ne sono diversi. Francesco Totti. E’ bello come riesca ancora a cambiare con le sue azioni le partite. Ronaldo, non Cristiano, ma il brasiliano. Con Messi ho giocato in nazionale. Milito è stato un giocatore straordinario, purtroppo non gli è stato riconosciuto completamente”.
Sarai ricordato come il “Muro”: “Va bene. Mi chiamano tutti così. Tranne una signora, che ci serve la colazione. Lei mi chiama Walter. Altrimenti per tutti sono il “Muro”. Hanno iniziato a chiamrmi così a Roma. Per tutti c’era un nomignolo, per me era questo.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA