Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato alla vigilia della gara con la Juventus ed è tornato sulle critiche a lui rivolte per le scelte di formazione "errate" nella partita d'andata con i bianconeri, come riporta La Repubblica. Queste le sue parole:
gazzanet
Sampdoria, Giampaolo: “Contro la Juve non ci siamo scansati”
Il tecnico dei blucerchiati: "Pensare di potertela giocare alla pari contro quei cannibali a Torino è fuori dalla realtà"
"Scansarci un'altra volta? Non lo abbiamo fatto nemmeno all’andata. Ma faceva comodo dirlo. In otto giorni affrontavamo Genoa, Juve e Inter, non potevamo reggere un impegno psicofisico di così alto livello con gli stessi giocatori. Se non li avessi ruotati nelle tre gare, rischiavo di giocarle male tutte le partite. In quella sfida ci fu il primo gol di Schick, attaccante di cui tutti ora parlano. Pensare di potertela giocare alla pari contro quei cannibali a Torino è fuori dalla realtà. Adesso non m’illudo ma non parto nemmeno sconfitto. Serve una prestazione collettiva super, la migliore della stagione, unita ad una perfezione individuale. Il tutto in una bolgia, con il nostro pubblico che ci trascina. Il connubio deve creare l’onda perfetta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA