Sammer (ds Bayern Monaco): “Sorpreso dalla Roma. Il nostro è il più duro girone di Champions di sempre”

Il direttore sportivo del club bavarese rilascia dichiarazioni importanti sulla situazione del gruppo E, soffermandosi sulla vittoria della Roma contro il CSKA Mosca

di Marco Cantagalli, @CantagalliMarco

Il direttore sportivo del Bayern Monaco, Matthias Sammer, ha rilasciato importanti dichiarazioni dopo la vittoria del suo club ai danni del Manchester City. Ecco le sue parole:

“Ho detto prima della partita che il City era un grande avversario. Mi sarei preso anche lo 0-0, ma io sono felice con la vittoria. Ha dato stabilità alla squadra, era essenziale. Il nostro, peraltro, è un gruppo estremamente difficile. Tutto si deciderà alla fine. Penso che, in Champions League, finora non ci sia stato mai nessun gruppo più forte del nostro. Il Manchester City e la Roma sono due squadre eccellenti. Il 5 a 1 della Roma al CSKA Mosca, però, un po’ mi ha sorpreso. Forse qualcuno è ancora meglio del previsto e qualcun altro sarà un po’ peggio, probabilmente avrò giudicato male.”

Come riporta il portale tedesco Tz.de, il direttore sportivo bavarese, dice la sua anche sulla prestazione di Benatia. Ecco le sue parole:

“Mehdi Benatia? Lui ha giocato alla grande. Il marocchino non si è allenato a lungo. Fisicamente deve ancora adattarsi, ma siamo molto contenti che Mehdi sia con noi. Ha un buon carattere, un sacco di presenza fisica ed è dotato di una buona tecnica, nell’impostazione dell’azione. Se necessario, è bravo a spazzare via. Come abbiamo visto già un paio di volte.”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy