Mattinata di intenso lavoro per il presidente Danilo Iervolino e per il direttore sportivo Morgan De Sanctis. Detto del riavvicinamento si spera definitivo con Pasquale Mazzocchi (che domenica sarà titolare contro la Roma), scrive TuttoSalernitana.com, e del contestuale no all'alter ego Depaoli, la Salernitana ha messo sul tavolo un biennale per Antonio Candreva.
news as roma
Salernitana, Candreva ha detto sì: ora serve l’ok di Nicola
C'è l'ok della Sampdoria e dell'agente, manca solo quello di mister Nicola che, qualora arrivasse, potrebbe modificare qualcosa dal punto di vista tattico a meno che non ci sia la disponibilità del calciatore ad agire come mezzala.
Dipendesse da Iervolino ufficializzerebbe il colpo già in giornata, ma ci sarà prima un confronto con lo staff tecnico che risulterà decisivo. Novità anche negli altri reparti, con un rilancio deciso per Giulio Maggiore. Con lo Spezia c'è già l'accordo il centrocampista preferirebbe la Fiorentina e, nelle ultime ore, c'è stato un rilancio anche di Torino e Sassuolo. Ma, ad ora, l'offerta più interessante sul piano economico è della Salernitana: 3,5 milioni allo Spezia e quadriennale da 750mila euro più bonus al calciatore. Non sarà semplice, ma fino a domani i contatti saranno costanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA