Come riporta la Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi - ex tecnico del Milan e della Nazionale - ha parlato dei prossimi impegni delle italiane in Europa tra cui la Roma. Queste sono state le sue parole su Daniele De Rossi: "Se osserviamo gli allenatori di queste tre squadre ci accorgiamo subito che siamo di fronte a tre strateghi e non a tre tattici. Gasperini, De Rossi e Italiano puntano sul gioco, sul gruppo, e non sul singolo. De Rossi, arrivato da poco, ha impresso una svolta che è davanti agli occhi di tutti. Adesso la Roma gioca, cerca il palleggio, prova a dominare il campo. È l'inizio di un nuovo percorso che va appoggiato dalla società". Queste le sue dichiarazioni, invece, sulla complicatissima sfida che attende i giallorossi giovedì: "In Germania serve un mezzo miracolo, perché i tedeschi hanno appena vinto la Bundesliga, la prima della loro storia, giocano benissimo e sono spinti dall'entusiasmo della gente. Sarà necessaria una prova di forza. Mi domando: avrà la Roma le energie e il coraggio per un'impresa simile? Mi auguro di sì... anche se sono consapevole servirebbe una superprestazione".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Sacchi: “Alla Roma serve un miracolo. De Rossi va appoggiato dalla società”
Le dichiarazioni dell'ex allenatore alla vigilia della partita col Leverkusen. "I tedeschi hanno appena vinto la Bundesliga, servirà una prova di forza"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA