Roma-Young Boys: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

I giallorossi sfideranno la squadra svizzera nella quinta partita di Europa League

di Redazione, @forzaroma

Roma-Young Boys si giocherà giovedì 3 dicembre alle 21.00 allo stadio Olimpico. I giallorossi sono primi nel gruppo A con 10 punti, seguiti proprio dagli svizzeri a 7. Con un punto la squadra di Fonseca si garantirebbe anche il primo posto aritmetico dopo aver conquistato già lo scorso turno l’accesso ai sedicesimi di finale. Dopo la sconfitta contro il Napoli, la Roma vuole tornare a sorridere e spera di farlo in Europa per poi preparare nel migliore dei modi il match delicato contro il Sassuolo di domenica.

Roma-Young Boys: le probabili formazioni

 

Contro lo Young Boys, Fonseca cambierà di nuovo tanti giocatori nella sua formazione. In porta torna Pau Lopez, titolare di coppa. In difesa tutto dipenderà dagli infortunati: arruolabili Jesus e Ibanez, col secondo però destinato a un turno di riposo. Con JJ potrebbe toccare a Fazio e Kumbulla, rientrati dal Covid. Altrimenti pronto ancora Bryan Cristante. Smalling in dubbio. A centrocampo Villar e Diawara, con Bruno Peres a destra e Calafiori a sinistra. Davanti certi del posto Carles Perez e Borja Mayoral, con loro staffetta Pedro-Mkhitaryan.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Kumbulla, Jesus; Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Perez, Pedro; Mayoral.

Young Boys (4-4-2): von Ballmoos; Hefti, Camara, Zesiger, Garcia; Fassnacht, Rieder, Sierro, Moumi; Elia, Nsame.

LaPresse

Roma-Young Boys: dove vederla in diretta tv e streaming

 

ForzaRoma.info vi terrà aggiornati sul match tramite i canali social (Facebook, Twitter e Instagram), oltre a fornirvi la cronaca live del match sul sito. Interviste, foto, video e notizie sempre in tempo reale su www.forzaroma.info. Roma-Young Boys sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport sul canale 253. La sfida sarà visibile poi in diretta streaming su Sky Go, su smartphone e tablet, oltre che su pc e notebook, scaricando l’app oppure collegandosi al sito ufficiale tramite browser. Un’altra opzione è rappresentata da Now Tv, servizio di streaming live e on demand della tv satellitare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy