Alle 20:45 Roma e Venezia si sfidano allo Stadio Olimpico per il match della 37esima giornata del campionato di Serie A TIM 2021/22. L'arbitro del match è il signor Sozza della sezione di Seregno, al Var c'è Di Paolo. Arbitro: Sozza. Guardalinee: Lo Cicero e Galetto. Quarto ufficiale: Minelli. Var: Di Paolo. Avar: Di Martino.
news as roma
Roma-Venezia, la moviola: la squadra di Mourinho reclama un tocco di mano
Episodi arbitrali, cartellini e casi Var della sfida all’Olimpico tra Roma e Venezia diretta da Sozza
94' - Possibile tocco di mano in area del Venezia. I giocatori della Roma sono increduli, ma Sozza fa segno che non è rigore dopo il consulto col VAR.
87' - Sortita offensiva di Smalling, Peretz lo atterra e viene ammonito.
79' - Giallo per Ampadu.
68' - Sozza mostra il cartellino giallo anche a Lorenzo Pellegrini per un fallo su Ampadu.
60' - Giallo per Okereke per un intervento in ritardo su Karsdorp.
39' - Spinazzola entra in ritardo su un avversario e rimedia un'ammonizione. È il primo giallo per la Roma.
32' - Espulso Kiyine per condotta violenta nei confronti di Pellegrini. Dopo l'ennesimo check del VAR, Sozza mostra il cartellino rosso al giocatore del Venezia
29' - Intervento falloso di Okereke su Pellegrini. Il capitano giallorosso resta a terra dolorante. In corso un check del VAR per possibile cartellino rosso. Tutto regolare si riprende il gioco.
27' - Arriva il primo secondo giallo per il Venezia. Il tecnico di gara ammonisce Vacca.
17' - Grande azione in solitaria di Carles Perez che parte in velocità e salta un paio di avversari. Kiyine è costretto a fermarlo fallosamente al limite dell'area. Il centrocampista del Venezia è il primo ammonito della gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA