Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, tutto tace sul fronte Dzeko-Fonseca: ecco perché il bosniaco si è allenato da solo

LaPresse

Smaltita la contusione riportata dopo lo Spezia in Coppa Italia, il bosniaco dovrebbe tornare in gruppo. La società intanto sta cercando di capire cosa fare

Redazione

Si è allenato da solo, come consuetudine, nel primo giorno della settimana, per i giocatori più esperti. La corsa in solitaria di oggi di Dzeko, spiega Chiara Zucchelli su gazzetta.it, non ha nulla di anomalo. Domani dovrebbe allenarsi con i compagni. Succederà? La società, intanto, sta studiando attentamente il da farsi.

Inter, Juventus, Psg, Real Madrid, un sondaggio anche del Siviglia: il mercato attorno al bosniaco, al momento, non decolla.Lui valuta solo alternative all’altezza e la Roma cerca di capire c'è un modo per sistemare le cose, vista anche la professionalità sempre mostrata dall'attaccante.

Non solo: è rispettato da tutti i compagni, da quelli a lui più vicini a quelli che nella disputa non hanno preso le parti di nessuno. Una situazione che solo Edin e Fonseca, magari con l’aiuto di Lorenzo Pellegrini, il capitano designato, e della società possono risolvere. Da qui a domenica sera, quando all’Olimpico arriverà il Verona, tutto può ancora succedere.