Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Strongher Together: la consegna delle uova di Pasqua a Caritas e “Salvamamme”

Roma, Strongher Together: la consegna delle uova di Pasqua a Caritas e “Salvamamme” - immagine 1
I dipendenti del club hanno partecipato all'iniziativa solidale organizzata dalla Community con l'obiettivo di aiutare alcune realtà bisognose del territorio
Redazione

La Roma si è impegnata ancora una volta in una iniziativa solidale organizzata dalla Community con l'obiettivo di aiutare alcune realtà bisognose del territorio. I dipendenti del club hanno, infatti, distribuito le uova di Pasqua alla Caritas e all'associazione "Salvamamme". Ecco quanto comunicato dai capitolini riguardo l'iniziativa benefica.

"Proseguono le iniziative di solidarietà organizzate dalla Community sul territorio con il coinvolgimento dei dipendenti del Club.

⁠I dipendenti hanno fatto visita lunedì 25 marzo alla Caritas, distribuendo le uova alle persone bisognose, pensionati che non riescono ad arrivare a fine mese e persone che hanno un reddito insufficiente per potersi garantire il cibo e i beni di prima necessità.

Mercoledì 27 marzo, un gruppo di dipendenti a cui si sono aggiunte le calciatrici Benedetta Glionna e Zara Kramzar hanno raggiunto insieme la sede del Salvamamme presso il Comitato 8-11-12 della Croce Rossa Italiana, dove si trova l’associazione che opera contro l’abbandono e la solitudine delle mamme e delle famiglie in condizioni di grave disagio socio-economico.

L’AS Roma ringrazia per l’accoglienza e la collaborazione il Direttore della Caritas diocesana di Roma, Giustino Trincia e la Presidente dell’Associazione “Salvabebè Salvamamme”, Grazia Passeri".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.