Roma-Sampdoria, Ferrero: “Ci meritiamo tutto, non ci ha regalato niente nessuno”

L’euforia e l’emozione del presidente della Sampdoria “Amo Mihajlovic e tutti i ragazzi. Sogno un posto in Champions”

di Redazione, @forzaroma

Ecco le parole di Massimo Ferrero presidente della Sampdoria ai microfoni di Sky, Rai, Mediaset al termine di Roma-Sampdoria 0-2.

FERRERO A SKY

Quali sono le sue emozioni per questa serata?
No, non posso descriverlo… Mi sono sentito male, quale emozioni? Loro hanno trovato davanti un tir, che è Viviano che ha parato tutto. Lui quand’è così, è il calcio: gol sbagliato, gol segnato.

L’idolo di Emma (la figlia, ndr) è Totti giusto?
(Risponde la figlia) Giusto, ho vissuto questa serata molto male perché sono una tifosa della Roma. E’ stato molto forte Keita in campo, mi è piaciuto molto ma questa Roma va molto male

Presidente che significa avere un punto solo di distacco sul Napoli?
Che ce lo siamo meritato. Non ci ha regalato niente e nessuno. Piano piano stiamo crescendo, c’è stato un attimo di defaiance che è normale però il lavoro della società, dell’azienda, dell’allenatore e di un gruppo meraviglioso che amo follemente alla fine paga

Muriel ed Eto’o sono due scommesse vinte a gennaio?
Beh, però… (imita Crozza, ndr) è una grande soddisfazione perché ci ho puntato molto e su questo solo molto felice. Perché Eto’o si sa, e Muriel me l’aveva promesso, se no mica lo prendevo.

 

FERRERO ALLA RAI

Grande prestazione della Sampdoria, è riuscito a vincere all’Olimpico…
Nel primo tempo ci hanno provato ma hanno trovato un grande Viviano. Vincere all’Olimpico è una grande soddisfazione, per me è una grande emozione e sono molto felice. Andiamo ad affrontare un Inter più carichi e felici. Magari adesso le vinciamo tutte. Tutti sono invidiosi perché vorrebbero un presidente come me.

 

Come giudica la contestazione alla Roma?
Il tifoso paga il biglietto ed ha il diritto di contestare. I tifosi a Roma ci credevano molto, ma la Roma è forte e gli auguro da ora di vincerle tutte. Essendo un uomo di cinema dove ho fatto grandi successi, per me la Sampdoria ha fatto grandi successi. Ringrazio Roma e ringrazio tutti, pensate se entrava il terzo gol di Regini.

 

FERRERO A MEDIASET

Chi è l’asso di questa Samp?
Qui sono tutti assi, soprattutto Sinisa che da quando è arrivato ha lavorato bene e ha dato molto a questo gruppo. Lui lavora molto sodo…

E’ una dichiarazione d’amore? Mihajlovic lo vorrebbero all’Inter..
No lui non mi ama, mi ha lasciato… Almeno se va all’Inter gli dà una sistemata perché la vedo tutta sfasciata

Quali sono gli obiettivi ora?
Io sono molto felice e lo sapete che non voglio pensare a degli obiettivi precisi. Pensiamo all’Inter

Alla sua Roma ha dato un brutto dispiacere
I ragazzi hanno fatto una grande partita, nel primo tempo abbiamo avuto un grande Viviano poi mi sono messo a pregare e me lo sentivo, mi dispiace molto per la Roma ma ce la siamo meritata

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy