Di Francesco è solo. La Roma crolla nel finale contro il Porto e il tecnico decide si chiudersi in se stesso, salendo sul pullman fuori dalla zona mista dello stadio do Dragao. Sono i momenti più complicati della sua avventura romanista e la delusione dell'uscita dalla Champions brucia: mentre le televisioni erano in attesa di averlo ai loro microfoni, Di Francesco ha preferito isolarsi e prendere tempo. Poi la decisione: troppa la delusione per quanto accaduto nel finale di partita, il tecnico non rilascerà dichiarazioni né in conferenza stampa né ai giornalisti arrivati in Portogallo.
news as roma
Roma, Di Francesco si isola sul pullman della squadra: non parla nel post partita – FOTO
L'allenatore giallorosso inizialmente ha preso tempo prima di concedersi ai microfoni dei cronisti presenti al do Dragao, poi la decisione di non rilasciare dichiarazioni. Domani la decisione sul suo futuro
Sono i momenti di riflessione per lui e per la Roma. Dopo la sconfitta nel derby è arrivata un'altra serata amara: la società adesso deciderà se continuare ancora con lui alla guida o se cambiare tecnico. La decisione è attesa per domani. Di lui ha parlato De Rossi: "Mi auguro che resta, la squadra non deve dimostrare niente, ha sempre dimostrato di essere una squadra seria. Ma stasera abbiamo fatto vedere di esserci al 100% con la testa, e con noi anche Di Francesco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA