La Roma è a caccia del suo nuovo direttore sportivo. La società giallorossa, dopo l'addio di Pinto, deve ancora trovare il profilo perfetto per costruire insieme il futuro del club. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, un nuovo nome che potrebbe rispondere all'identikit giusto è quello di Nicolas Burdisso. L'argentino, ex calciatore della Roma e ora direttore tecnico della Fiorentina, potrebbe diventare una soluzione sempre più plausibile nelle prossime settimane. Nicolas, oltre ad avere una grande amicizia con De Rossi, è un volto che piace anche a Charles Gould della Retexo, uomo di fiducia dei Friedkin nella scelte di questo tipo. Burdisso, dunque, potrebbe aggiungersi concretamente alla lista dei papabili per ricoprire il ruolo del direttore sportivo giallorosso. Gli altri nomi restano quelli di Modesto, preferito dalla Souloukou, Maurice e Hughes.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, rebus per il ruolo di nuovo ds: si aggiunge alla lista anche Burdisso
L'ex difensore giallorosso, ora direttore tecnico della Fiorentina, potrebbe diventare uno dei candidati a ricoprire l'importante figura in società. Gli altri nomi restano quelli di Modesto, Maurice e Hughes
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA