È il giorno di Pedro. L'esterno spagnolo, arrivato a parametro zero dal Chelsea il giorno del passaggio di proprietà al gruppo Friedkin, sostiene oggi le visite mediche di rito prima della firma sul contratto e dell'ufficialità con la Roma. È arrivato poco prima delle 11 a Villa Stuart dove ha effettuato gli ultimi controlli dopo la visita specialistica alla spalla di martedì scorso. Lo spagnolo ha terminato gli esami intorno alle ore 14.30, abbandonando successivamente la clinica romana concedendo qualche selfie ai tifosi romanisti.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Villa Stuart, visite terminate per Pedro – FOTO – VIDEO
L'esterno spagnolo ha effettuato i controlli di rito dopo quelli alla spalla della scorsa settimana. Poi la firma sul contratto e l'ufficialità
In questi giorni per farsi trovare pronto e recuperare prima del previsto ha cominciato un lavoro specifico con lo staff medico giallorosso. La lussazione acromion claveare, ossia della clavicola, lo costringerà a stare fuori ancora un mese. Ma da fine settembre-inizio ottobre sarà pronto per unirsi alla squadra di Fonseca.
A cura di Paolo Franzino
© RIPRODUZIONE RISERVATA