Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Leverkusen, iniziata la vendita per gli abbonati di coppa: 20mila in coda

Roma-Leverkusen, iniziata la vendita per gli abbonati di coppa: 20mila in coda - immagine 1
Domani dalle 15 la vendita libera per l'ennesimo sold out dell'era Friedkin. Dal 2 maggio scatta quella per la gara di ritorno
Redazione

Sale la febbre per la semifinale d'andata tra Roma e Bayer Leverkusen. É partita da pochi minuti la vendita riservata agli abbonati delle coppe  che vede già oltre 20mila persone in fila per acquistare il biglietto. Nella prima fase, riservata agli abbonati di campionato,  si erano già registrare lunghe code virtuali. Questa seconda fase di vendita durerà fino alle 15 di domani 24 aprile. Dopo un’ora, alle 16, invece, comincerà la vendita libera quando avverrà il terzo assalto ai botteghini per un sold out scontato. Dalle 12 di martedì 2 alle 15 di venerdì 5 maggio sarà invece possibile acquistare i tagliandi per la trasferta di Leverkusen. Lo stadio di Leverkusen è piccolo, può ospitare in tutto circa 30.000 persone, perciò agli ospiti di turno viene riservato il 5% dello spazio come da regolamento internazionale. Insomma, saranno circa 1.600 romanisti che potranno entrare.

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.