00:36 min

news as roma

Roma-Juventus, le formazioni ufficiali di Mourinho e Allegri

Redazione

Esordio dal primo minuto per l'esterno ex Arsenal. Con Abraham c'è il giovane Afena. El Shaarawy resta a sedere. A sinistra c'è Vina

La Roma torna per la prima volta all'Olimpico nel nuovo anno e con la capienza ridotta al 50%. Affronterà la Juventus per la 21esima giornata di Serie A. Il fischio d'inizio del signor Massa è previsto alle 18.30. Mourinho schiera Cristante in difesa al posto dello squalificato Mancini davanti a Rui Patricio. Con lui Smalling e Ibanez. Nell'ormai solito 3-5-2, a centrocampo ecco l'esordio di Maitland-Niles sulla destra, che prende il posto di Karsdorp. In mezzo ci sono Veretout e Pellegrini. Vina confermato a sinistra. Mkhitaryan darà geometria ed equilibrio al reparto. In avanti Felix prende il posto di Zaniolo e affianca Abraham. Per la Juve rientra Chiellini ma è in panchina. C'e Rugani. Dal 1° ci sono Dybala e Chiesa.

Le formazioni ufficiali

ROMA (3-5-2): Rui Patricio;  Ibanez; Cristante, Smalling, Maitland-Niles, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan, Vina; Felix, Abraham. All.: Mourinho.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Bentancur; Dybala, Kean, Chiesa. All.: Landucci (Allegri squalificato).