Roma, indiscrezioni sulle divise 2018-19: la seconda maglia diventa grigia – FOTO

Roma, indiscrezioni sulle divise 2018-19: la seconda maglia diventa grigia – FOTO

Ecco alcuni rendering sulle maglie della prossima stagione. La seconda maglia dovrebbe abbandonare il bianco, mentre la terza potrebbe essere di un colore giallo aranciato

di Redazione, @forzaroma

Nuova stagione, nuove magliette. E non cambia solo il modello, ma anche il colore: la seconda maglia della Roma del prossimo anno non dovrebbe essere più bianca ma grigia. Niente di ufficiale, soltanto indiscrezioni su tutte e tre le divise (quella casalinga – già nota da settimane -, l’away kit e il third kit).

Nei rendering la seconda maglia, appunto, non è più bianca ma grigia, con una banda giallorossa sul retro e il famoso Lupetto di Gratton. Pantaloncini sempre grigi, mentre i calzettoni sono bianchi con una striscia grigia.

La terza maglia è di un giallo aranciato con i dettagli in rosso scuro. Il third kit delle maglie Nike di quest’anno ha anche una grafica sullo sfondo che riguarda la città di ogni club: nel caso della Roma, si intravederà la mappa della Capitale. I pantaloncini saranno dello stesso colore della maglietta, mentre sui calzettoni lo stesso giallo sfumerà fino a diventare rosso. Secondo footyheadlines.com, la terza maglia sarà disponibile a partire da agosto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy