news as roma

Roma, indiscrezioni sulle divise 2018-19: la seconda maglia diventa grigia – FOTO

Ecco alcuni rendering sulle maglie della prossima stagione. La seconda maglia dovrebbe abbandonare il bianco, mentre la terza potrebbe essere di un colore giallo aranciato

Redazione

Nuova stagione, nuove magliette. E non cambia solo il modello, ma anche il colore: la seconda maglia della Roma del prossimo anno non dovrebbe essere più bianca ma grigia. Niente di ufficiale, soltanto indiscrezioni su tutte e tre le divise (quella casalinga - già nota da settimane -, l'away kit e il third kit).

Nei rendering la seconda maglia, appunto, non è più bianca ma grigia, con una banda giallorossa sul retro e il famoso Lupetto di Gratton. Pantaloncini sempre grigi, mentre i calzettoni sono bianchi con una striscia grigia.

La terza maglia è di un giallo aranciato con i dettagli in rosso scuro. Il third kit delle maglie Nike di quest'anno ha anche una grafica sullo sfondo che riguarda la città di ogni club: nel caso della Roma, si intravederà la mappa della Capitale. I pantaloncini saranno dello stesso colore della maglietta, mentre sui calzettoni lo stesso giallo sfumerà fino a diventare rosso. Secondo footyheadlines.com, la terza maglia sarà disponibile a partire da agosto.