A volte ritornano. Oggi dalle parti di Trigoria si è rivista una vecchia conoscenza del mondo Roma: David Pizarro. Questa mattina l'ex centrocampista giallorosso, punto fermo della prima avventura di Spalletti nella capitale, ha fatto visita ai suoi ex compagni al "Bernardini". Tanti i sorrisi e gli abbracci per chi ha condiviso con lui lo spogliatoio: Totti e De Rossi su tutti, ma anche Dzeko, ex compagno ai tempi del Manchester City, senza dimenticare il suo ex allenatore Luciano Spalletti. Attualmente Pizarro, diventato cittadino italiano da pochi mesi, è alla ricerca di un club con cui concludere la carriera da calciatore.
news as roma
Pizarro torna a Trigoria: “Spalletti grande allenatore. Paredes diventerà importante per la Roma”
Il centrocampista cileno, in giallorosso dal 2006 al 2012, ha fatto visita agli ex compagni: "Attenti all'Udinese, è più forte del Genoa"
L'ex calciatore della Roma ha poi rilasciato una breve intervista ai microfoni di Roma TV. Queste le sue dichiarazioni:
Il ritorno?
"È sempre un piacere tornare a Trigoria".
Totti e De Rossi?
"Sono bandiere importantissime della Roma, sono contento che il rapporto tra noi sia rimasto lo stesso".
Dzeko?
"Ero convinto che prima o poi venisse fuori. Al City avevo trovato un campione, in Italia non è facile giocare e sono contento che stia segnando".
Spalletti?
"Spalletti è un grandissimo allenatore, sta facendo nuovamente un gran lavoro a Roma".
Paredes?
"È cresciuto tanto, gli è servito andare all'Empoli. Diventerà importantissimo per la Roma, è diventato più giocatore".
Udinese-Roma?
"Partita insidiosissima, trasferta complicata, ancora più di quella di Genova. L'Udinese è più forte dei liguri. Delneri l'ha cambiata completamente, ora cammina e sta facendo un ottimo campionato. Con la mentalità di Genova avrà risultati positivi. L'Udinese ha perso immeritatamente domenica, sarà una gara importante per entrambe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA