Roma-Gladbach, per i tifosi l’arbitro diventa Gollum: “Furto, ma non è una novità. Però Florenzi…” – FOTO

Roma-Gladbach, per i tifosi l’arbitro diventa Gollum: “Furto, ma non è una novità. Però Florenzi…” – FOTO

I romanisti scatenati dopo il rigore inesistente fischiato dall’arbitro scozzese Collum: “Incredibile che non ci sia il Var. Uno così non deve più arbitrare, l’Uefa è un’associazione a delinquere”

di Marco Prestisimone, @M_Prestisimone

La Roma cade al 94′ e lo fa per colpa di un rigore regalato dall’arbitro Collum che vede un tocco di mano di Smalling quando il centrale colpisce la palla con il volto. I tifosi si lanciano sui social per commentare l’episodio incredibile, trasformando l’arbitro in Gollum, il personaggio del Signore degli Anelli con cui condivide l’assonanza del nome.

In tantissimi si scagliano contro l’arbitro scozzese e giustificano il risultato finale, che fino a pochi secondi dalla fine avrebbe consegnato alla Roma un pass quasi diretto ai sedicesimi di finale: “È una vergogna, il solito furto. Il guaio è che non è una novità. L’Uefa è un’associazione a delinquere. E domenica arriva Orsato…”. 

C’è qualcuno che però se la prende anche con Florenzi, che pochi attimi prima del rigore si divora il gol del possibile 2-0.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy