La Roma è pronta a chiudere l'ingaggio del difensore Olandese Jhon Heitinga, che si libera a parametro zero dall'Everton, club con il quale è in scadenza a giugno.
news as roma
Roma: Garcia da l’ok per Heitinga
La Roma è pronta a chiudere l’ingaggio del difensore Olandese Jhon Heitinga, che si libera a parametro zero dall’Everton, club con il quale è in scadenza a giugno.
A condurre la trattativasono stati gli agenti Fabio Parisi e Oscar Damiani, che hanno dato l'ok a Sabatini per chiudere la trattativa.
All'Hotel Michelangelo di Milano lo stesso Rudy Garcia ha incontrato gli intermediari dell'operazione per conoscere da vicino la situazione riguardante Heitinga. Il tecfnico francese è sempre più operativo e coinvolto nelle strategie del club giallorosso e ha avallato l'acquisto del difensore che da parte sua è entusiasta della possibilità di approdare in Italia. Le parti stanno ultimando gli ultimi dettagli nel corso di un pranzo di affari al ristorante Risacca Blu. Fra una portata e l'altra i giallorossi sono pronti a servire un altro gustoso colpo ai tifosi per puntare allo scudetto.
(Panorama.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA