Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma femminile campione, Pellegrini e Dybala esultano. Gualtieri: “Ora in Campidoglio”

Roma femminile campione, Pellegrini e Dybala esultano. Gualtieri: “Ora in Campidoglio” - immagine 1
I due big giallorossi applaudono le ragazze di Spugna al secondo scudetto consecutivo. E il sindaco le invita per premiarle: "La Capitale è orgogliosa di voi".
Redazione

La Roma femminile è di nuovo campione d'Italia. Le ragazze di mister Spugna hanno conquistato il secondo scudetto di fila, anche se dal 'divano' visto che la vittoria dell'Inter ha consegnato matematicamente il titolo alle giallorosse. Una gioia enorme che conferma la crescita esponenziale della società in questo settore, celebrata ovviamente da tutti nel mondo romanista. A cominciare da Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala, che hanno fatto i complimenti alla Roma femminile su Instagram in una story. E poi anche il sindaco Roberto Gualtieri ha scritto su X: "La Roma Femminile é Campione d'Italia per la seconda volta consecutiva! Congratulazioni alle giocatrici, al mister Spugna, a Betty Bavagnoli e alla società. Vi aspettiamo in Campidoglio ragazze, la Capitale é orgogliosa di voi!"

Roma femminile campione, Pellegrini e Dybala esultano. Gualtieri: “Ora in Campidoglio”- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.