Sospiro di sollievo per la Roma che domenica aveva perso Diego Llorente per infortunio al termine del primo tempo del match contro l'Atalanta. Il difensore spagnolo si è sottoposto nella giornata di oggi a controlli che hanno escluso lesioni all'adduttore destro. Infatti, già nella giornata di oggi l'ex Leeds era regolarmente in gruppo e va verso la convocazione per il derby di domani contro la Lazio valido per il quarto di finale di Coppa Italia. La sua presenza da titolare è in dubbio, al suo posto possibile chance per il giovanissimo Huijsen. Da Trigoria arrivano anche buone notizie per Kumbulla, anche lui in gruppo e pronto a rientrare tra i convocati per la prima dopo il suo brutto infortunio della scorsa stagione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, infortunio Llorente: nessuna lesione ed è in gruppo. C’è Kumbulla
Il centrale giallorosso, uscito per infortunio alla fine del primo tempo del match con l'Atalanta, si è sottoposto a dei controlli che hanno scongiurato uno stop lungo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA