Due settimane di vacanze in Giappone, un viaggio romantico e privato per Daniele De Rossi e la moglie Sarah. Tokyo, Kyoto, l'isola di Miyajima, Osaka e Kanazawa: tour per l'Estremo Oriente, poi oggi il ritorno a Roma, per proseguire ancora per qualche giorno le vacanze ma con un occhio puntato verso Pinzolo. Il numero 16 della Roma, che dopo la fine del campionato è stato impegnato con la Nazionale, è considerato un leader assoluto e fondamentale per il nuovo allenatore Di Francesco e proprio per questo sta pensando di saltare qualche giorno di vacanza per raggiungere i compagni in Trentino.
news as roma
Roma, De Rossi torna dal Giappone e pensa a Pinzolo – FOTO
Il numero 16 giallorosso è fondamentale per Di Francesco e potrebbe quindi saltare qualche giorno di vacanza per raggiungere i compagni in ritiro
Strootman, Nainggolan, Dzeko, Fazio, Ruediger, El Shaarawy: molti big non partiranno il 7 luglio per il ritiro, così come non ci saranno i nuovi acquisti Hector Moreno e Pellegrini. Rick Karsdorp potrebbe invece far parte della spedizione, pur non potendo scendere in campo per via dell'operazione di lunedì prossimo per la pulizia del ginocchio. De Rossi allora potrebbe interrompere in anticipo le ferie e prendere in mano le redini di un gruppo dimezzato, con tanti giovani e alcuni giocatori che nella passata stagione erano in prestito in altri club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA