00:23 min

news as roma

Roma, De Rossi si gioca il futuro fino a giugno. Spunta anche Pioli per la panchina

Redazione
Il nuovo allenatore giallorosso dovrà meritarsi la permanenza per la prossima stagione. I Friedkin, però, cercano anche altri nomi. Oltre ai già consolidati Conte e Thiago Motta, c'è anche il tecnico del Milan pronto a lasciare i rossoneri

Daniele De Rossi è stato appena ufficializzato come nuovo allenatore della Roma, eppure c'è qualcuno che pensa già a giugno. Ddr, infatti, ha firmato fino al termine della stagione e quindi il futuro della panchina giallorossa è tutto ancora da scrivere. Come riportato da Sportmediaset, molto dipenderà dai risultati ottenuti dal nuovo tecnico, ma sono diversi i nomi già sul taccuino dei Friedkin. Il candidato più forte è sicuramente Antonio Conte, per cui c'è anche l'interesse di Napoli, Milan e l'ipotesi di un possibile ritorno alla Juventus nel caso di addio (remoto) di Max Allegri. Oltre all'ex bianconero, c'è anche Thiago Motta, ma la nuova suggestione lanciata è quella che porta a Stefano Pioli L'attuale tecnico del Milan dovrebbe lasciare a fine stagione e un aiuto per vederlo sulla panchina della Roma potrebbe arrivare nel caso in cui il nuovo ds giallorosso sia Frederic Massara. Entrambi, infatti, ha condiviso anni vincenti a Milano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.