news as roma

Roma-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

LaPresse

Ecco tutte le informazioni sulla gara in programma mercoledì 25 alle 19 all'Olimpico

Redazione

Neanche il tempo di rifiatare, dopo la vittoria in extremis sul Bologna, che si ritorna subito in campo. Mercoledì la Roma di Fonseca sfida l'Atalanta, che arriva all'Olimpico dopo il rocambolesco pareggio, conquistato nei momenti finali della partita, in casa contro la Fiorentina, dopo essere andata in svantaggio per due reti a zero. L'inizio del match è previsto alle ore 19.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola; Fazio; Juan Jesus; Kolarov; Cristante; Veretout; Zaniolo; Lo.Pellegrini; Mkhitaryan; Dzeko.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi; Djimsiti; Palomino; Hateboer; Freuler; Pasalic; Castagne; Malinovsky; Ilicic; Zapata.

DOVE VEDERE ROMA-ATALANTA

Forzaroma.info vi terrà aggiornati sul match tramite i  nostri social ( Facebook, Twitter e Instagram), oltre a fornirvi la cronaca live del match sul sito. Interviste, foto, video e notizie sempre in tempo reale su www.forzaroma.info. Roma-Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Fischio di inizio, invece programmato, per le 19 di mercoledì all'Olimpico. Per gli abbonati anche la possibilità di vedere la partita in streaming sul proprio Smartphone o Tablet grazie alla piattaforma Sky Go o l'opzione Now Tv.