news as roma

Roma, anche la Fluminense su Martinuccio

Come recentemente rivelato da Sportitalia e confermato dal suo agente, Simone Picconi, l’ attaccante argentino Alejandro Martinuccio, autore di una grande stagione con la maglia del Peñarol, ha suscitato grande interesse presso la dirigenza...

Redazione

Come recentemente rivelato da Sportitalia e confermato dal suo agente, Simone Picconi, l' attaccante argentino Alejandro Martinuccio, autore di una grande stagione con la maglia del Peñarol, ha suscitato grande interesse presso la dirigenza della Roma, interesse che nello specifico farebbe capo al direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini.

Secondo le indiscrezioni provenienti dalla stampa brasiliana il giocatore, accostato anche a Boca Juniors, Catania, Bologna e Napoli, sarebbe finito anche nel mirino della Fluminense, pronta a investire su una nuova seconda punta dopo la partenza di Dario Conca verso la Cina. Martinuccio, già comunque munito di doppio passaporto italiano, lascerà in ogni caso l'Uruguay, per una cifra presumibilmente aggirantesi intorno ai 5 milioni di euro.

 

 

(tuttomercatoweb.com)