Nel calcio europeo la notizia di giornata è probabilmente quella dell'esonero di Claudio Ranieri dalla panchina del Leicester. Una decisione che ha scatenato polemiche e prese di posizione durissime nei confronti della dirigenza delle Foxes, colpevoli di mancanza totale di gratitudine per il manager dello storico scudetto. Al coro si è unito anche l'ex giallorosso John Arne Riise, che si schiera su Twitter con il tecnico testaccino: "Ho avuto mister Ranieri alla Roma persona, allenatore, manager e amico fantastici. Ho imparato molto da lui come giocatore e come uomo. Una persona gentilissima e un grandissimo lavoratore. Licenziarlo è una totale presa in giro! Dov'è la lealtà? Vergogna!"
news as roma
Riise in tackle su Pjanic: “Non gli dovrebbero mai più permettere di tornare all’Olimpico” – FOTO
L'ex terzino della Roma duro con il bosniaco: "Doveva aiutare i giallorossi a raggiungere la Juve, non andare via". Poi su Ranieri: "Una presa in giro esonerarlo, dov'è la lealtà?"
Poi un tifoso risponde al norvegese: "Credi davvero ancora nella lealtà di questi tempi? Chiedilo a Higuain e Pjanic". Tempestivo e diretto il commento del terzino, rimasto con la Roma nel cuore: "Sì, ci credo. Non mi importa cosa ha fatto Higuain, ma a Pjanic non dovrebbe mai più essere permesso di tornare allo Stadio Olimpico. Pjanic è un ******* per essere andato alla Juve. Doveva rimanere e aiutare la Roma a battere i bianconeri, non andare via come ha fatto". Poi interviene un altro utente: "Calma, voleva solo vincere dei trofei e non finire secondo tutti gli anni!" E Riise replica: "Ehi, tu pensa al Crystal Palace, amico!". Forte e chiaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA