La sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Roma e Real Madrid, in programma mercoledì 17 febbraio allo stadio Olimpico, si avvicina sempre di più. Proprio dalla Spagna arrivano buone notizie per la squadra di Luciano Spalletti: Gareth Bale, assente dai campi di gioco dal 17 gennaio scorso a causa di un infortunio muscolare al soleo della gamba destra, ha avuto una ricaduta. I tempi iniziali di recupero prevedevano uno stop di 3 settimane ma, secondo quanto riporta sportyou.es, i tempi per il calciatore gallese si sono allungati a causa del nuovo risentimento rimediato dopo una settimana di lavoro nella sabbia, esercizio previsto come allenamento di rinforzo.
news as roma
Real Madrid, ricaduta per Bale: a rischio la gara di Champions contro la Roma
Il calciatore gallese si è infortunato al muscolo soleo della gamba destra lo scorso 17 gennaio contro lo Sporting Gijon. La sua presenza il 17 febbraio contro i giallorossi di Spalletti è sempre più in dubbio
"Bale sta meglio ma non è del tutto recuperato. Con lui è meglio fare le cose bene e poco per volta", ha detto Zinedine Zidane, come riporta Gazzetta.it. Per l'ex-Tottenham, scrive il sito della rosea, il soleo non è muscolo ma una via-crucis: questo è il sesto infortunio in quella zona, il primo al polpaccio destro, dopo cinque ko al sinistro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA