news as roma

Puyol: “A Roma Totti era un Dio. Col Chelsea gara spettacolare”

Lo storico capitano del Barcellona è nella capitale per l'UEFA Champions League Trophy Tour. Le sue parole sul neo-dirigente giallorosso: "Gli consiglierei di staccare dal mondo del calcio per capire se in futuro vorrà ancora vivere questo...

Redazione

La Champions League torna a Roma: oggi e domani la coppa dalle grandi orecchie sarà esposta presso Piazza del Popolo in occasione dell’UEFA Champions League Trophy Tour. Presente anche Carles Puyol, ambasciatore Uefa ed ex calciatore del Barcellona.

Come riporta ilmessaggero.it, lo storico capitano dei blaugrana è intervenuto ai microfoni dei cronisti e ha parlato anche di Francesco Totti: “Qui a Roma Totti era un Dio, però è stato un punto di riferimento non solo per i tifosi della Roma ma per tutti gli amanti del calcio. È dura ritirarsi dalla vita del calciatore, anche per me lo è stato ma accettare le cose nella vita è importante. Gli consiglierei di riposarsi, di disconnettersi dal mondo del calcio per avere tempo e capire se in futuro vorrà ancora vivere questo ambiente, oppure no".

Chiosa sul percorso della Roma in Champions League: “Non posso rispondere approfonditamente perché non ho seguito molto finora. Ho visto le ultime due gare. Quella col Chelsea è stata spettacolare, la Roma ha giocato molto bene”.