Dopo aver concluso la prima amichevole stagionale, alcuni dei protagonisti sono stati impegnati questa sera in un incontro con i tifosi. Alisson, Tumminello, Jesus e Lobont sono stati infatti al Paladolomiti, dove hanno incontrato i piccoli tifosi della Roma. Domattina riposo concesso da Di Francesco e ripresa degli allenamenti nel pomeriggio.
news as roma
Pinzolo, Alisson: “Sogno uno scudetto con la Roma, voglio entrare nella storia del club” – FOTO – VIDEO
Questa sera alcuni giocatori giallorossi sono stati al Paladolomiti per incontrare i piccoli tifosi romanisti
CRONACA
Lobont: "Per il ritiro di Totti ha pianto 3/4 di mondo. Alisson è fortissimo e una grande persona. Il mio sogno da bambino era giocare in nazionale"
Jesus: "Quando Totti si è ritirato abbiamo pianto tutti, sia per la Roma che per quello che ha rappresentato sul campo. Il mio peggior fallo l'ho fatto contro Borriello quando ero ancora all'Inter. A 15 anni ho capito che il calcio sarebbe stato la mia vita. Qualche volta ho litigato con i portieri, sono cose che succedono in campo. Sono stato bene all'Inter, mi hanno aperto la porta all'Europa e mi hanno fatto arrivare alla Roma che è una grandissima società. Tumminello sarà un grande attaccante della Roma e della Nazionale".
Tumminello: "Prima delle partite provo grandi emozioni. Se non avessi fatto il calciatore avrei fatto l'università e sarei andato a lavorare con mio padre. Il mio gol più bello contro l'Inter in Supercoppa di testa. Il mio assist più bello quello a Soleri in Coppa Italia. Ho capito che sarei diventato un calciatore quando sono arrivato alla Roma a 13 anni. Il mio giocatore preferito è Vieri. Vedere una leggenda come Totti lasciare il calcio è stata una scena toccante".
Alisson: "Mi sento orgoglioso quando paro un rigore, ma bisogna lavorare per pararli e per fare le altre parate. Per il futuro mi aspetto di entrare nella storia della Roma. Ho anche sogni con la Nazionale. Voglio vincere lo scudetto con la Roma. Prima di tutto penso a questo momento e a giocare partita dopo partita. Quando Totti via ho pianto come tutti i romani. Il mio idolo è Taffarel. Una mia passione è la musica. Il gol di Lacazette contro il Lione è stato il più bello che mi hanno mai fatto. Lobont mi ha aiutato molto e penso che lo farà ancora in questa stagione".
Ore 21.17 - Inizia l'incontro con i bambini. I giocatori sono seduti sul palco mentre i giovani tifosi gli fanno le domande.
© RIPRODUZIONE RISERVATA